Dal 7 febbraio al 17 aprile 2023, in tutti i negozi Migros si svolgerà la campagna «Support Culture». Più di 500 società bandistiche in tutta la Svizzera si sono già iscritte a questa campagna promozionale unica nel suo genere. Da subito, tutti possono sostenere la propria società. Con l’aiuto del kit pubblicitario, le società possono creare e diffondere pubblicità in modo rapido e semplice.
Ecco come funziona
Potete sostenere la vostra società bandistica facendo acquisti alla Migros e raccogliendo i buoni cultura. Ogni fr. 20.– spesi si riceve un buono cultura. I buoni sono disponibili in tutte le filiali Migros nonché su migros.ch e possono essere assegnati a una società bandistica tramite il codice su di essi riportato, entro e non oltre il 24 aprile 2023.
Più buoni otterrà una società nel corso della promozione, maggiore sarà la quota a essa spettante del fondo di contributi complessivo pari a 6 milioni di franchi. Pertanto, ogni buono conta: vale la pena di farsi pubblicità.
Farsi pubblicità fa la differenza
Quali sono le caratteristiche di una buona pubblicità? Come la si crea? A cosa bisogna fare attenzione? La Migros risponde a queste domande nel suo kit pubblicitario.
Inoltre mette a disposizione GIF, adesivi e un generatore con il quale potete progettare e realizzare poster, volantini e post personalizzati per i social media. Questi, una volta pronti, possono essere stampati e distribuiti, oppure pubblicati digitalmente. L’unico requisito è disporre di un account Migros ed essersi registrati.
Non ci sono quasi limiti. I modelli e i consigli della Migros vi aiutano a realizzare una campagna pubblicitaria efficace. Divertitevi con la vostra creatività e buona fortuna!